[Python] apache non esegue gli script python

Francesco Bonanno info a francescobonanno.com
Ven 2 Lug 2010 00:41:34 CEST

Grazie per le risposte.
Sto provando alcuni script python sul mio web server, ma quando scrivo
www.miodominio.ext/mioscript.py il browser mi dice se lo script lo
voglio salvare oppure aprire con idle.
Premetto che ho installato mod_python (ed anche mod_wsgi) e che gli
script sono funzionanti.
Un aiutino?
Saluti
Franky