[Python] apache non esegue gli script python

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Ven 2 Lug 2010 10:13:16 CEST

Il giorno ven, 02/07/2010 alle 00.41 +0200, Francesco Bonanno ha
scritto:
> Grazie per le risposte.
> Sto provando alcuni script python sul mio web server, ma quando scrivo
> www.miodominio.ext/mioscript.py il browser mi dice se lo script lo
> voglio salvare oppure aprire con idle.
> Premetto che ho installato mod_python (ed anche mod_wsgi) e che gli
> script sono funzionanti.
> Un aiutino?

Devi dire a apache che sono script, sennò non li esegue.

Io nel mio /etc/apache2/sites-enabled/sito ho:

# La riga seguente dice che una richiesta per breve.py deve
# eseguire lo script
# /srv/esterna/pietrobattiston/cgi-bin/breve/breve.py :
ScriptAlias /breve.py /srv/esterna/pietrobattiston/cgi-bin/breve/breve.py

Se ora non mi sfugge niente, è sufficiente (ovviamente
hai /etc/apache2/mods-enabled linkato
da /etc/apache2/mods-enabled/python , giusto?).

ciao

Pietro