[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Mer 20 Gen 2010 21:48:16 CET

> Dal mio punto di vista MySQL è l'ultima scelta.
> Appena prima di implementare tutto a mano.

Ecco il problema di noi informatici. Ognuno ha il suo punto di vista. Quindi
o un progetto nasce con un owner (che so un "benevolo tiranno" come Guido)
che decide quali strumenti utilizzare, oppure prima di mettersi d'accordo ce
ne passa.

Sul non usare SqlLite ti diro', visto che lavoro preferenzialmente con
SqqlAlchemy, mi va benissimo di usarlo per lo sviluppo, tanto poi in
produzione si cambia una riga (in un file di definizione) e ci pensa l'ORM a
fare il lavoro.

Carlos