[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Francesco Benincasa ciccio2000 a users.sf.net
Mer 20 Gen 2010 14:44:16 CET

* mercoledì 20 gennaio 2010, alle 14:27, Lawrence Oluyede scrive:

> Per la questione feature: http://whygitisbetterthanx.com/

Io a suo tempo vidi questa:
http://versioncontrolblog.com/comparison/Bazaar/CVS/Git/Mercurial/Subversion/index.html

La discussione mi interessa molto perche' vorrei abbandonare cvs/svn e sono in
fase di scelta. Fino a poco fa ero indeciso fra Git e Mercurial, propendendo
piu' per l'ultimo che sembrava avere tutte o quasi le features di Git a fronte
di una curva di apprendimento significativamente meno rigida. O almeno cosi'
avevo dedotto da ricerche online.

Senza voler scatenare guerre di religione, ed anche essendo un pelo OT :-)

--
| Francesco Benincasa - http://ciccio2000.altervista.org/
| EcoSCIENZE Societa' Cooperativa - http://www.ecoscienze.org/
| Ingegneria Senza Frontiere Bologna - http://isf.ing.unibo.it/
| Bologna Free Software Forum - http://www.bfsf.it/
****
Non hanno fatto un francobollo su Craxi perche' la gente avrebbe sputato
sul lato sbagliato.