[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Mer 20 Gen 2010 14:27:33 CET

2010/1/20 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:
> Io problemi non ne ho. Il fatto poi di avere i repo locali (sincronizzabili)
> e' per me il must. Git lo trovo troppo complesso e mancante dei repo locali.
> Mercurial piu' complesso di Bazaar. Pero' ripeto, sono gusti. Tanto tra loro
> (e con CVS/SVN) sono piu' o meno compatibili

Cosa intendi con "repo locali sincronizzabili"? Anche git ha i
repository locali, idem Mercurial.

Nel momento in cui faccio "git init" o "hg init" in una cartella ho un
repository locale.

Per la questione feature: http://whygitisbetterthanx.com/

--
Lawrence Oluyede