[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Mer 20 Gen 2010 14:21:47 CET

> Curiosita`, com'e` a velocita` ora? Uno dei motivi per cui non ho mai
> considerato Bzr e` che era lento come la morte.
> Io sto diventando un fan di Git ma credo che in ufficio forse
> passeremo a Mercurial, prima o poi :-)

Io problemi non ne ho. Il fatto poi di avere i repo locali (sincronizzabili)
e' per me il must. Git lo trovo troppo complesso e mancante dei repo locali.
Mercurial piu' complesso di Bazaar. Pero' ripeto, sono gusti. Tanto tra loro
(e con CVS/SVN) sono piu' o meno compatibili

Carlos