[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lun 18 Gen 2010 13:11:11 CET

> OpenERP e' una soluzione di altissima qualita' e maturita'. IMHO fate
> fatica
> in breve tempo a mettere in piedi una struttura analogamente ben fatta.

Quanti conoscono OpenERP? Nel team intendo. Io ci ho dato uno sguardo
superficiale ma non lo conosco. Nel tempo che mi serve ad apprenderlo da
zero scrivo tre volte l'applicazione verticalizzata con un framework MVC.
Cambia la cosa se qualcuno ha avuto esp di lavoro con OE e puo' quindi dare
dritte agli altri membri del gruppo.

Carlos