[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lun 18 Gen 2010 13:18:20 CET

Il giorno lun, 18/01/2010 alle 13.11 +0100, Carlos Catucci ha scritto:
> Quanti conoscono OpenERP? Nel team intendo. Io ci ho dato uno sguardo
> superficiale ma non lo conosco. Nel tempo che mi serve ad apprenderlo
> da zero scrivo tre volte l'applicazione verticalizzata con un
> framework MVC. Cambia la cosa se qualcuno ha avuto esp di lavoro con
> OE e puo' quindi dare dritte agli altri membri del gruppo.

Io lo conosco direi abbastanza bene.
Uso OpenObject ed OpenERP da più di un anno ed ho già implementato
diversi progetti, anche non correlati al mondo ERP in senso stretto.

Ovviamente tutta la nostra disponibilità se decidete di utilizzare
OpenObject/OpenERP come base di sviluppo.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com