[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Lun 18 Gen 2010 14:37:53 CET

On 1/18/10 1:34 PM, "Nicola Larosa" <nico a tekNico.net> wrote:

> Nah, faccio (finta di fare) il chitarrista, ora. ;-)

print '''
Fico... Qua sto cercando un metodo di chitarra Jazz.
Ho comprato Exploring Jazz Guitar di Capone che e' davvero buono, ma tratta
specialmente armonia (che era quello che cercavo). Di fatto cercavo anche
qualcosa sulla tecnica (indipendenza delle dita e simili).'''

genre = raw_input('Cosa suoni?')
advise = raw_input('Conosci un buon libro di tecnica?')
rep = raw_input('Ci spostiamo in mail o su un altra ml?')