[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Pietro Battiston toobaz a email.it
Dom 17 Gen 2010 22:30:53 CET

Il giorno dom, 17/01/2010 alle 16.23 +0100, Enrico Franchi ha scritto:

> Quello che tu descrivi, e' gia' qui. E' una delle funzioni di mobile me.
> L'unica cosa che non la rende pervasiva come dici e' che probabilmente in
> albergo non troverai un mac, ma questo e' essenzialmente l'unico limite.

Parli di http://www.apple.com/it/mobileme/features/me-dot-com.html ?

"Hai sempre accesso a tutto ciò che ti serve: e-mail, contatti,
calendari, foto e documenti"

La mia musica? Il mio instant messaging? I miei segnalibri di Firefox?
Le mie note sul desktop?

Per non parlare del mio gestionale, del mio programma preferito per fare
grafica, del mio editor con tutte le impostazioni ottimizzate...

No, dai, mobileme è carino (non lo conoscevo, ma UbuntuOne punta
sostanzialmente a proporre - quando ci arriverà - lo stesso modello)...
ma mi sembra chiaro che stavo parlando di un'altra cosa, che parte da
tutto un altro design.

> Questo non ha pero' molto a che vedere "web 2.0" e compagnia. Questo e'
> esclusivamente un problema di connettivita' remota.

Certo, e infatti io considero i due problemi perfettamente ortogonali.

ciao

Pietro