[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Dom 17 Gen 2010 23:42:57 CET

On 1/17/10 10:30 PM, "Pietro Battiston" <toobaz a email.it> wrote:

> No, dai, mobileme è carino (non lo conoscevo, ma UbuntuOne punta
> sostanzialmente a proporre - quando ci arriverà - lo stesso modello)...
> ma mi sembra chiaro che stavo parlando di un'altra cosa, che parte da
> tutto un altro design.

Che nella pagina che hai letto non viene menzionata, ma esiste. Si chiama
back to my mac.

"""
Il tuo Mac ovunque.
Grazie a Torna al mio Mac avrai a portata di mano tutti i tuoi computer con
Leopard. MobileMe li trova su internet e li visualizza nel Finder Leopard
del Mac che stai usando in quel momento. Così, ovunque tu sia, potrai
accedervi con un solo clic. Modifica e registra file, lancia applicazioni e
sposta cartelle. Con la Condivisione schermo di Torna al mio Mac controlli
il tuo computer remoto come se fosse davanti a te.
"""

Comunque siamo pesantissimamente OT ormai. L'unico pezzo vagamente IT e'
l'iCal server che e' scritto con Twisted. ;)