[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Sab 16 Gen 2010 22:34:13 CET

> Vorrei arricchire il discorso con delle considerazioni di carattere
> economico. Quando si parla di realizzare gestionali da 'vendere'

[Snip]

Scrivere buoni gestionali non è saper programmare e basta.
> Scrivere gestionali significa capire le necessità di chi
> hai davanti, prospettare le funzionalità che potrebbero
> rendere più agile il lavoro, assicurare un'assistenza continua.

Sottoscrivo in pieno quanto affermi.Che poi uno possa preferire il web o il
Client ( io di solito il primo ma in alcuni casi scelgo la seconda opzione)
spesso e' una scelta di gusti personali.

Carlos