[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Massimo Di Stefano massimodisasha a yahoo.it
Ven 15 Gen 2010 19:06:08 CET

Il giorno 15/gen/2010, alle ore 18.48, Pietro Battiston ha scritto:

> Il raffronto tra le due affermazioni qui sopra (considerato anche che la
> prima viene utilizzata come motivazione per non utilizzare il toolkit
> grafico più utilizzato dagli sviluppatori di software libero*) mi fa un
> pochettino sorridere.
>
> ciao

Concordo sul fatto che GTK è "IL" toolkit grafico libero ...
pyqt non è ugualmente libero (essendo lgpl .. e di proprietà di nokia)
... essendo un utente di entrambi (linux & osx)
ho optato per pyqt (che mi piace davvero un sacco)

riguardo la gui "web" necessita di rete ... o magari si deve mettere a girare in localhost .. ?

pyqt ora si adatta anche a girare sui symbian antidiluviani,
penso nn ci siano grossi problemi a far girare pyqt su telefononi.

se si inizia un progetto del genere a me farebbe piacere vederlo crescere
e "se magari ne fossi capace" anche di contribuire con del codice (conosco un minimo pyqt).
di sicuro lo proporrei in tes ad amici dottori ;-)

da povero autodidatta ... non programmo di professione, ma mi piacerebbe ...
saluti ;-)

Massimo.

aka epifanio on irc.freenode.net  #python.it