[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Dom 17 Gen 2010 16:27:34 CET

On 1/17/10 4:01 PM, "Enrico 'Henryx' Bianchi" <henryx_b a yahoo.it> wrote:

> Curiosita`: in cosa fa cagare Mail mentre Gmail e` piu` comodo? Personalmente
> ho avuto la percezione differente, ovvero preferisco un client email
> (Icedove/Thunderbird o KMail nel mio caso) piuttosto che Gmail, in quanto
> quest'ultimo non mi consente di gestire le email come voglio io (senza contare
> il discorso privacy)

Mail fa un po' schifo per i fatti suoi. Non e' tanto il paragone con Gmail.
Poi sono un po' troppo duro  con il programma: in realta' lo trovo di gran
lunga migliore di Thunderbird, per dire. Il confronto e' imbarazzante
principalmente con oggetti come mutt (eventualmente immaginato in maniera un
po' piu' user-friendly).

Il piu' grande limite di Mail e' nella gestione dei threads. Tutto qui.
Per il resto fa il suo mestiere piuttosto bene (a parte qualche piccola
magagna con il protocollo IMAP -- btw, io uso e non ho mai riscontrato, ma
pare ci sia).