[Python] Porting medica2 Was: [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 15 Gen 2010 19:10:59 CET

2010/1/15 Massimo Di Stefano <massimodisasha a yahoo.it>:
> Concordo sul fatto che GTK è "IL" toolkit grafico libero ...
> pyqt non è ugualmente libero (essendo lgpl .. e di proprietà di nokia)
> ... essendo un utente di entrambi (linux & osx)
> ho optato per pyqt (che mi piace davvero un sacco)

Qt e` anche GPL da un po', idem PyQt. Se non volete lucrarci e`
perfetto, altrimenti dovreste acquistare
le due licenze.

> riguardo la gui "web" necessita di rete ... o magari si deve mettere a
> girare in localhost .. ?

Ah beh, volendo si puo` fare anche quell'opzione, ma non so :-)

--
Lawrence Oluyede
[eng] http://oluyede.org - http://twitter.com/lawrenceoluyede