[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 21:26:41 CET

> Come darle torto, sagge parole. Non ho nulla da aggiungere, se non
> riguardo il fatto che non ho più quella fiamma e voglia dentro di me
> come prima dopo alcuni eventi successi nella mia vita.
> E' vero, non ho iniziato da ragazzino come molti perchè non ne ho avuto
> l'opportunità nè la fortuna, però nonostante abbia iniziato da grande
> programmare mi dava molta felicità. La mattina il primo pensiero era
> quello di prendere il libro del linguaggio e studiare. Dopo aver
> studiato il linguaggio, programmare cose che prima usavo giornalmente:
> [...]

scusa, ma non e' una gara :)

posso capire quello che provi, perche' sto vivendo un disagio simile
sulla mia pelle ultimamente. Da dieci anni mi occupo di
amministrazione di sistemi e pensavo fosse una cosa carina fare un
lavoro del genere,  ma col passare del tempo questo settore mi sta
deludendo, in termini di ritorno sia professionale che di
soddisfazione personale.
Ho ripreso quindi mano alla programmazione lasciata nel casseto dai
tempi dell'universita', non perche' voglio cambiare subito
specializzazione ma per capire come mi trovo a risolvere i problemi da
un'ottica diversa.
E' solo una questione di tempo e costanza, studio e pratica, confronto
e condivisione, carattere e misura, fino a che l'esperienza del fare
sara' tua.