[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 21:41:06 CET

Massimo Capanni ha scritto:
> scusa, ma non e' una gara :)
>
> posso capire quello che provi, perche' sto vivendo un disagio simile
> sulla mia pelle ultimamente. Da dieci anni mi occupo di
> amministrazione di sistemi e pensavo fosse una cosa carina fare un
> lavoro del genere,  ma col passare del tempo questo settore mi sta
> deludendo, in termini di ritorno sia professionale che di
> soddisfazione personale.
> Ho ripreso quindi mano alla programmazione lasciata nel casseto dai
> tempi dell'universita', non perche' voglio cambiare subito
> [...]
Credo di essere stato frainteso. Il problema, se cosi si può dire, è
solo mio per un brutto periodo che ho vissuto, ma è anche vero che prima
di quel periodo l'informatica (come ora del resto) era nella mia testa
sempre e mi stimolava giornalmente, poi però quando a certe cose
aggiungi le cose che succedono in questo settore o di cui senti parlare,
gente che lavora nel settore che ti dice certe cose, bè lo stimolo non è
più come prima.