[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 13:59:59 CET

mauro ha scritto:

> ..se hai voglia di fare qualcosa di diverso dai giochi, e tentare di
> sfondare nella programmazione di qualcosa di utile per un lavoro, ti
> segnalo il mio Medica2:
>
> http://digilander.libero.it/mauropecchioli/medica2.htm
>
> E' un gestionale per medici, opensource, che ho prodotto iniziandolo
> nell'83 col basic del Sinclair Spectrum (la sua storia puoi leggerla sul
> sito stesso). L'ho riscritto poi nel basic microsoft, ed utilizzato
> prima nel dos puro, poi nel dos di windows, adesso, che sono passato a
> ubuntu da 4 anni, mi gira eccellentemente in ambulatorio in dosemu.

> [...]
Complimenti :) Credo che il discorso pensione perņ non sia valido in
questo caso, nel senso che questo lavoro non č come gli altri, puoi
programmare anche a 90 anni :)
Per capire quel programma bisogna conoscere il linguaggio con cui č
scritto quantomeno..