[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 00:44:18 CET

salvatore monaco ha scritto:
> lavorare gratis? ergo uccidere il mercato di chi con il lavoro da da
> mangiare ai suoi figli....
Non voglio togliere lavoro a nessuno, ci mancherebbe. Voglio solo
imparare e fare esperienza reale visto che ora potrei averne la
possibilità essendomi trasferito al nord.
> Il mondo e' pieno di problemi da risolvere farlo con creatività e'
> possibile anche da casa con un pc con linux
> la migliore esperienza che puoi fare e' leggere codice e scrivere
> codice non importa a cosa serva il tuo programma, l'importante che
> fissato un obiettivo lo porti a termine.
Già questo lo faccio, ma non sostituisce l'esperienza reale sul campo.
E' lì che si impara davvero tanto.

> Vuoi fare una bella esperienza che mette a dura prova le tue capacità?
> traduci in python tutti i giochi che conosci magari il programma e'
> stato fatto ma non bene come lo potresti fare tu, io con la battaglia
> navale ho imparato tantissimo, ma anche con "nomi, cose animali"
Non ci sono solo i giochi in Python ovviamente. Si possono fare belle
esperienze anche programmando altre cose, anche se devo dire che non ho
mai fatto nessun gioco (tranne l'impiccato).

> PS se puoi vuoi sviluppare gratis in  python per me ti faccio fare un
> sacco di esperienza, ma credimi segui la tua via!

Seguire la propria via non significa non fare esperienza o restare
confinati in una stanza fino a 30 anni.