[Python] [OT] Cerco posto lavoro stimolante.

salvatore monaco salvatore.monaco a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 00:31:03 CET

lavorare gratis? ergo uccidere il mercato di chi con il lavoro da da
mangiare ai suoi figli....
Il mondo e' pieno di problemi da risolvere farlo con creatività e' possibile
anche da casa con un pc con linux
la migliore esperienza che puoi fare e' leggere codice e scrivere codice non
importa a cosa serva il tuo programma, l'importante che fissato un obiettivo
lo porti a termine.

Vuoi fare una bella esperienza che mette a dura prova le tue capacità?
traduci in python tutti i giochi che conosci magari il programma e' stato
fatto ma non bene come lo potresti fare tu, io con la battaglia navale ho
imparato tantissimo, ma anche con "nomi, cose animali"

sono giochi e siccome infondo chi scegli python e' un po bambino dentro
giocando si impara

Saluti
Salvatore Monaco
PS se puoi vuoi sviluppare gratis in  python per me ti faccio fare un sacco
di esperienza, ma credimi segui la tua via!