[Python] WebHosting python

Paolo Ferretti paolo a paoloferretti.it
Mar 9 Feb 2010 13:52:45 CET

Su questo sito trovi un buon elenco con molti pareri:

http://djangofriendly.com/hosts/

Tra i servizi italiani ho provato UnBit ed è buono. L'unico difetto è che
per avere l'accesso SSH bisogna pagare un plugin a parte (non troppo
economico, secondo me), mentre su gran parte dei servizi stranieri è già "di
serie".

Tra gli hosters stranieri, ho provato WebFaction e sono stato molto
soddisfatto: supporto tecnico velocissimo e pannello di controllo veramente
fatto bene. Con meno di 10$ al mese ti porti a casa uno shared hosting di
ottimo livello.

Paolo