[Python] WebHosting python

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mar 9 Feb 2010 14:29:51 CET

Paolo Ferretti wrote:
> Tra i servizi italiani ho provato UnBit ed č buono.
> [...]
> Tra gli hosters stranieri, ho provato WebFaction e sono stato molto
> soddisfatto:

+1 Unbit (minuscolo), esperienza diretta.

+1 WebFaction, no esperienza diretta.

-1 top posting. ;-P

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

I do not believe in a future where everything is streamed from the cloud.
Usability is key. You want your app on your device, you want the data
synced on your device, pushed to you when you are not looking at it.
  - Fabrizio Capobianco, November 2009