[Python] WebHosting python

Massimiliano Bertinetti mbertim a gmail.com
Mar 9 Feb 2010 13:52:35 CET

Qualunque hosting che proponga server virtuali linux è indicato allo
scopo (Slicehost e Linode per citarne un paio).

Il mio sito www.swap-hq.com è fatto in django. L'ho messo su domenica
nel giro di un'ora (perchè non avevo mai messo in produzione python e
django, ho sempre lavorato con php e facevo fatica con i settaggi di css
e immagini....).

E' un server virtuale Ubuntu di Linode.

Max