[Python] Approccio agli oggetti

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Lun 8 Feb 2010 15:21:38 CET

On Feb 8, 2010, at 3:06 PM, Diego Barrera wrote:

> In realta' mi sono studiato quasi tutto il manuale di Learning Python..
> e le cose che voglio fare le so fare utilizzando la programmazione
> classica, pero' vorrei imparare la programmazione ad oggetti.. forse
> confondo un po' le funzioni con gli oggetti.

Si, ma allora riguardati almeno la parte sugli oggetti. Studiare i manuali
a bolla e fare le prove dopo sulla mia esperienza non funziona.

Meglio provare gli esempi del manuale, romperli, riaggiustarli, fare esercizi.

A piccoli passi, in genere.