[Python] Approccio agli oggetti

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Lun 8 Feb 2010 16:02:56 CET

2010/2/8 Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it>

> .. forse
> confondo un po' le funzioni con gli oggetti.

Ti puó aiutare pensare che un oggetto è come una struttura dati
personalizzata, qualcosa al livello delle liste, stringhe, tuple,
dizionari...
In effetti tutte queste cose in python sono oggetti, con metodi e proprietá
ben definiti.