[Python] R: Csv-->sqlite

Dalbosco Filippo Filippo.Dalbosco a apss.tn.it
Ven 31 Dic 2010 09:45:48 CET

________________________________

	Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it] Per conto di Vittorio Zuccala'
	Inviato: venerdì 31 dicembre 2010 09:26
	A: Discussioni generali sul linguaggio Python
	Oggetto: Re: [Python] Csv-->sqlite

	Ciao Filippo,
	scusami, saranno i fumi dell'alcool di capodanno che iniziano ad annebbiare la mia testa (eh si alle 9 del mattino :-) ) ma non riesco a comprendere il problema.

	Apro il primo CSV in lettura
	Apro il secondo CSV in lettura

	no.

	Il un unico CSV è composto di righe che sono alternativamente di 20 colonne e di 40 colonne.
	O perlomeno se lo leggo e faccio len(row) mi da alternativamente 20 e 40