[Python] Csv-->sqlite

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Ven 31 Dic 2010 09:26:18 CET

Ciao Filippo,
scusami, saranno i fumi dell'alcool di capodanno che iniziano ad annebbiare
la mia testa (eh si alle 9 del mattino :-) ) ma non riesco a comprendere il
problema.

*Apro il primo CSV in lettura
Apro il secondo CSV in lettura

Inizio ciclo di lettura delle righe
    leggo il primo CSV ed immagazzino i campi che mi interessano del record
in un array
    leggo il secondo CSV ed immagazzino i campi che mi interessano del
record nel seguito dell'array

inserisco l'array nel file sqlite.
*

Cosa mi sono perso?