[Python] Python IDE

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Mer 29 Dic 2010 22:12:15 CET

Mi aggancio per chiedere una info.
Sono un pivello alle prime armi con Python.
Finora ho sempre utilizzato la Idle..
Vi ho visto parlare de Eclipse + Pydev..
L'ho scaricata, installato Pydev.. e ho strabuzzato gli occhi!
Uau!

Bene.
Quello che non riesco a fare, è lanciare il codice. Non ho nessun tipo
di Run disponibile.
Ho cercato di seguire le istruzioni su pydev.org..
Ma non riesco a capire dove sbaglio!

Grazie
Marco

Ps: ma la mailing list di postgresql.it.. ha qualche problema??
Chiedo a Daniele Varrazzo.. vedo che bazzica ance la..