[Python] Python IDE

Vittorio Zuccala' vittorio.zuccala a gmail.com
Mer 29 Dic 2010 22:56:37 CET

Ciao,
anche io sono abbastanza neofita con python.
Ed anche io quando ho scoperto pydev ci sono rimasto di sasso :-P
Praticamente devi configurare l'interprete come scritto su questa pagina:
http://pydev.org/manual_101_interpreter.html

<http://pydev.org/manual_101_interpreter.html>A quel punto lui ti crea una
serie di cartelle con una sorta di links alle librerie di python (almeno
questo  ci che ho capito....).
Quindi se ti crei un workspace in una cartella e poi decidi che il tuo
workspace  da un'altra parte devi sempre riconfigurare l'interprete.
Spero di esserti stato utile...