[Python] Python IDE

Ven 24 Dic 2010 20:31:40 CET

2010/12/24 Emanuele Rampichini <emanuele.rampichini a gmail.com>

> Per i progetti più sostanziosi eclipse + pydev, per le prove veloci
> dreampie è fenomenale (lo consiglio caldamente a tutti).

WingIDE, e' a pagamento se non usato per progetti OSS, altrimenti gratuiito,
ha tutto e anche il superfluo, ide per python ma gestisce bene c/c++,
javacrpit, html

Greetings
JOKER Ltd.

> --

Ho guardato in alto, oltre le insegne illuminate e, obliqua su un
grattacielo, c'era la luna. Le ho detto:
"Cosa ci fa una ragazza come te in un posto come questo?"
(*Stefano Benni* - Baol )