[Python] Gestione automatica pagine web con python

Balan Victor balan.victor0 a gmail.com
Mer 11 Ago 2010 19:14:07 CEST

si ho guardato un po urlllib2 ma non riesco a trovare un esempio
pratico che faccia questa cosa, conosci per caso qualche link?

in che senso se so esattamente la richiesta http da effettuare?
intendi conoscere i nomi dei dei vari campi presenti nel form?