[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 18:20:07 CEST

L'idea è carina, ho guardato il DB,
http://www.regione.piemonte.it/sanita/area_operatori/dwd/icd9cm_24.xls
si tratta di tabella di 12000 codici...

Tipo tasto destro sull'input, Cerca ICD9 e l'auto completamenti mentre
scrivi parte della desrizione

Simone Federici
Software Architect