[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 18:34:38 CEST

peccato che le extension firefox non si scrivono in python,
avrebbe quasi più senso che venga a fatto a nome della comunità firefox

qualcuno ha mai scritto un plugin F?