[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Antonello Mangone antonello.mangone a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 10:27:03 CEST

A beh ... qui si spara sulla croce rossa, vogliamo parlare del project
management in Italia ????
Vogliamo parlare delle commesse e dei giri di stecca ????
Non voglio mancare di rispetto a nessuno, ma nell'IT ci sono tantissime
persone che si mangiano tonnellate di soldi ... chi lavora seriamente prende
le Briciole.
Faccio presente che la società citata nell'articolo ha un turn-over di
personale di 9 mesi ... ho lavorato in consulenza per loro per 6 mesi ....
un vero tritacarne.
Per non dire il trattamento che riservano alle persone e i ritmi di lavoro

Posso dare un consiglio a tutti voi sviluppatori ?

Se minimamente ne avete la possibilità e volete fare questo lavoro
seriamente ... scappate, cambiate nazione ... Stati Uniti, Canada, Australia
... .

Un saluto