[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 10:12:59 CEST

2010/4/23 Antonello Mangone <antonello.mangone a gmail.com>

> Il fatto che nell'IT ci siano passaggi a 3/4 mani fino ad arrivare al
> ragazzino assunto in un ramo d'azienda di un qualche grosso nome che lavora
> per 2 patate e un peperone non è certo una novità, mi domando di cosa ci si
> stupisca sono almeno 2 lustri che le cose vanno avanti in questo modo.
> Per non parlare delle carrettate di programmatori (che hanno tutto il mio
> rispetto) che arrivano dalla Puglia, dalla Sicilia e dalla Campania per
> lavorare su grossi progetti a Milano a prezzi stracciati ...

Questo articolo è oramai di due anni fa, ma direi che ci sta bene in questa

http://stacktrace.it/2008/05/errare-humanum-est-perseverare-diabolicum/

Ciao.
Marco.

--