[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 09:39:06 CEST

Il giorno 23 aprile 2010 09.30, Pietro Battiston <toobaz a email.it> ha
scritto:

> Quindi cosa?!
>
> La nazionalità non è esattamente l'argomento che mi sembra più naturale
> introdurre in un discorso di ricerca di qualità (anche ammettendo
> tranquillamente la possibilità che le due cose siano correlate).

se faccio nomi e cognomi, con il sistema giudiziario italiano, finisce che
io pago per coloro che sono colpevoli. Diciamo che mi riferisco a quelle
aziende che hanno anche nomi altisonanti e vagamente anglosassoni, ma che
operano in Italia e che pesano parecchio sul cliente... poi innescano una
catena di sub appalti fino a giungere al programmatore cocopro o apprendista
pagato 2 centesimi, che in un "lampo" deve sviluppare un sw nato da
specifiche redatte male.

quindi... meglio far lavorare un'azienda "normale" che non deve foraggiare
decine e decine di persona di dubbia capacità e altrettanti consigli di
amministrazione (e mi fermo qui...).

è un risparmio per tutti quanti noi.

o non sei d'accordo nemmeno su questo?
--