[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 23 Apr 2010 09:30:40 CEST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 09.06 +0200, Calogero Bonasia ha scritto:

> Il giorno 23 aprile 2010 00.41, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha
> scritto:
>         2010/4/23 mauro <maupec a iol.it>
>

>         Quindi, purtroppo, non basta un buon linguaggio, serve anche
>         una buona testa.
>

> giusto, "rifattorizzo" la mia affermazione e sottoscrivo. Come in
> molte cose "umane", sono gli uomini a fare la differenza. Certamente
> sarebbe utile far sapere ai medici, ma anche agli avvocati e altri
> ordini professionali che in Italia si sono molte "aziende italiane",
> che "danno lavoro ad italiani" e che "pagano le tasse in Italia" e
> [...]

Quindi cosa?!

La nazionalità non è esattamente l'argomento che mi sembra più naturale
introdurre in un discorso di ricerca di qualità (anche ammettendo
tranquillamente la possibilità che le due cose siano correlate).

ciao

Pietro