[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Pietro Battiston toobaz a email.it
Ven 23 Apr 2010 09:50:55 CEST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 09.39 +0200, Calogero Bonasia ha scritto:

> Il giorno 23 aprile 2010 09.30, Pietro Battiston <toobaz a email.it> ha
> scritto:
>         Quindi cosa?!
>
>         La nazionalità non è esattamente l'argomento che mi sembra più
>         naturale
>         introdurre in un discorso di ricerca di qualità (anche
>         ammettendo
>         tranquillamente la possibilità che le due cose siano
>         correlate).
>

> se faccio nomi e cognomi, con il sistema giudiziario italiano, finisce
> che io pago per coloro che sono colpevoli. Diciamo che mi riferisco a
> [...]

Sono pronto a scommettere che siamo d'accordo su praticamente tutti i
casi particolari, era solo la tua argomentazione che mi sembrava
estremamente poco pertinente (sebbene estremamente utilizzata,
ultimamente, in politica - e pure seducente, a giudicare dai suoi
risultati).

In quest'altra mail, accenni ad un paio di argomenti che a mio modo di
vedere sono molto più validi.

ciao

Pietro