[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

mauro maupec a iol.it
Ven 23 Apr 2010 00:14:51 CEST

Il giorno gio, 22/04/2010 alle 20.23 +0200, Calogero Bonasia ha scritto:

> una simile porcata, come molte cose fatte "per il pubblico", non č
> scritta in python ma ovviamente in aspx...
> cerchiamo di distinguere le gemme dal fango... ciņ non di meno mi
> unisco al tuo sentimento di disappunto e ti chiedo, ma voi medici non
> potete fare cartello come lo fate per tante altre cose e pretendere
> che i lavori siano svolti in opensource da "programmatori" pythonisti
> o comunque "capaci"?

Grazie Calogero, ho gia' provveduto a segnalare il tuo suggerimento
nella mailing list Medicina In Rete, la piu' grande che accoglie la
discussione tra medici di tutta Italia, dove stiamo appunto studiando il
modo di opporci a certe imposizioni calate dall'alto da una parte
pubblica che si sta dimostrando purtroppo, come hai visto, incompetente
e cialtrona.

mauro