[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 00:41:43 CEST

2010/4/23 mauro <maupec a iol.it>

> Grazie Calogero, ho gia' provveduto a segnalare il tuo suggerimento
> nella mailing list Medicina In Rete, la piu' grande che accoglie la
> discussione tra medici di tutta Italia, dove stiamo appunto studiando il
> modo di opporci a certe imposizioni calate dall'alto da una parte
> pubblica che si sta dimostrando purtroppo, come hai visto, incompetente
> e cialtrona.

Condivido abbastanza quanto detto da Calogero, voglio solo aggiungere una
postilla: ho visto web application fantastiche scritte in aspx (per esempio
http://stackoverflow.com/ ) e programmi orrendi scritti in Python.

Quindi, purtroppo, non basta un buon linguaggio, serve anche una buona
testa.

Ciao.
Marco.

--