[Python] [OT Python, ma tema:programmare e' una cosa seria] Al giudizio di voi programmatori seri

Calogero Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 22 Apr 2010 20:23:51 CEST

Il giorno 22 aprile 2010 18.11, mauro <maupec a iol.it> ha scritto:

> Salve a tutti, colgo l'occasione per segnalare anche in questa lista,
> frequentata da programmatori seri, quanto viene a volte offesa
> l'informatica, la programmazione, e distorta la sua funzione di bene al
> servizio dell'Uomo, da parte di incompetenti arruffoni che lavorano
> addirittura in ambito pubblico.

una simile porcata, come molte cose fatte "per il pubblico", non è scritta
in python ma ovviamente in aspx...
cerchiamo di distinguere le gemme dal fango... ciò non di meno mi unisco al
tuo sentimento di disappunto e ti chiedo, ma voi medici non potete fare
cartello come lo fate per tante altre cose e pretendere che i lavori siano
svolti in opensource da "programmatori" pythonisti o comunque "capaci"?

/me che ritorno da un ripristino di un server "capottato" per incapacità di
un sistemista di una nota azienda semipubblica che prende 1000 euro al
giorno per non fare letteralmente un tubero... (e io pago, direbbe Totò...).

--
Calogero Bonasia - www.linuxteam.it
"stay behind" systems administrator