[Python] python.it e supporto per gruppi

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Dom 11 Apr 2010 22:57:07 CEST

On Sun, Apr 11, 2010 at 02:45:14PM +0200, Daniele.zambelli wrote:
> Ho da qualche mese fondato il fracapug: Python user group del liceo Fracastoro
> di Verona.
>
> Per vari servizi mi sono appoggiato a Google: ML, pagine web, repository di
> file. Ora il server di Google mi sta facendo diventare matto (per dei suoi
> bug, suppongo). Prima di creare un nuovo gruppo su Google pensavo che sarebbe
> interessante poter appoggiarsi a python.it invece che alla grande G.

per capire chi può risolvere il problema, se una lista offerta da python.it
o altro, credo che sarebbe meglio dire quali problemi trovi con Google.

Mailman che è suggerito da Manlio ha un approccio vero a mailing list, a me
piace molto di più un gruppo di google dove io decido se ricevere come mail
o leggere/scrivere via web e  dove trovo la maggior parte dei miei gruppi
raggruppati in un unico account.

Inoltre la possibilità di ricercare con la potenza di google invece che
essere limitati ad un mese per volta come con mailman è importante per cui
-se decidi di andare per quella via- ricorda anche di sottoscrivere la lista
a www.mail-archive.com, almeno hai un motore di ricerca un po' migliore.

sandro
*:-)

--