[Python] python.it e supporto per gruppi

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Dom 11 Apr 2010 23:23:54 CEST

In data domenica 11 aprile 2010 21:42:18, Manlio Perillo ha scritto:
> Su python.it abbiamo Mailman per la gestione delle mailing list.
> Non dovrebbe essere un problema creare mailing list aggiuntive, a
> richiesta.  Questo è quello che fanno su python.org, ad esempio.
>
> C'è solo da decidere la politica di gestione di queste mailing list.

> Che tipo di supporto ti occorre, oltre alla mailing list?

I contatti all'interno del gruppo li teniamo con una ML. Poi nelle pagine
messe a disposizione carichiamo i programmini sviluppati durante gli incontri
e abbiamo la possibilità di caricare dei file da condividere nel gruppo.

In realtà, adesso, con l'approssimarsi della fine dell'anno scolastico, le
attività rallenteranno. Ma pensavo che forse python.it poteva fornire questo
servizio a gruppi di appassionati di Python. Ma non vorrei creare
complicazioni per un progettino che ha pochi mesi e non so quanto andrà
avanti.

Grazie, ciao

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,