[Python] python.it e supporto per gruppi

Daniele.zambelli daniele.zambelli a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 08:01:51 CEST

In data domenica 11 aprile 2010 22:57:07, Alessandro Dentella ha scritto:

> per capire chi può risolvere il problema, se una lista offerta da python.it
> o altro, credo che sarebbe meglio dire quali problemi trovi con Google.

Le pagine e i file caricati sul gruppo appaiono e scompaiono dopo poco e
ritornano visibili solo usando un trucco. È tutto descritto qui:

http://www.google.com/support/forum/p/groups/thread?fid=59353e4d4c9f9ebe000482f1ab49a91a&hl=it

Una delle possibilità che mi è stata suggerita è quella di chiudere il gruppo
e aprirne un altro.

> Mailman che è suggerito da Manlio ha un approccio vero a mailing list, a me
> piace molto di più un gruppo di google dove io decido se ricevere come mail
> o leggere/scrivere via web e  dove trovo la maggior parte dei miei gruppi
> raggruppati in un unico account.
>
> Inoltre la possibilità di ricercare con la potenza di google invece che
> essere limitati ad un mese per volta come con mailman è importante per cui
> -se decidi di andare per quella via- ricorda anche di sottoscrivere la
> [...]

Data la mia ignoranza sono particolari che mi sfuggono, grazie per
l'indicazione.

--

Daniele                        www.fugamatematica.blogspot.com

                          giusto!
  _o)  (o_       (o_ _o)  nel verso
-./\\  //\.-     //\ /\\  forse è perché non guardiamo le cose
 _\_V  V_/_      V_/ \_V  Quando non ci capiamo,