[Python] python.it e supporto per gruppi

Dom 11 Apr 2010 21:42:18 CEST

Daniele.zambelli ha scritto:
> Ho da qualche mese fondato il fracapug: Python user group del liceo Fracastoro
> di Verona.

Ciao Daniele.

> Per vari servizi mi sono appoggiato a Google: ML, pagine web, repository di
> file. Ora il server di Google mi sta facendo diventare matto (per dei suoi
> bug, suppongo). Prima di creare un nuovo gruppo su Google pensavo che sarebbe
> interessante poter appoggiarsi a python.it invece che alla grande G.

Su python.it abbiamo Mailman per la gestione delle mailing list.
Non dovrebbe essere un problema creare mailing list aggiuntive, a
richiesta.  Questo è quello che fanno su python.org, ad esempio.

C'è solo da decidere la politica di gestione di queste mailing list.

> Domando:
> Il nuovo sito potrebbe offrire supporto a gruppi come il mio?
> Oppure si può pensare di sviluppare un supporto di questo genere?
> La cosa è troppo complicata o onerosa e non vale la pena di realizzarla?

Che tipo di supporto ti occorre, oltre alla mailing list?

La nuova applicazione dietro python.it, sviluppata da Daniele Varrazzo,
ha del supporto per gestire contenuti esterni.

Ti serve anche altro?

> Grazie per l'attenzione.

Ciao  Manlio