[Python] Salve! Mio primo messaggio e alcune info su Python e OSX

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 11:14:24 CEST

2009/10/24 enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com>:
> Che detto così è un po' surreale. Non esiste niente di nativo a parte
> usare le librerie native di OS X. Che per inciso mi suona tautologico.
> Comunque è così: le cose native si fanno con Cocoa. Con Python
> puoi chiamare Cocoa.
>
> Il modo di procedere è usare la documentazione di Cocoa e leggere
> nella documentazione di PyObjC le differenze e applicarle volta per
> volta.

Era solo una curiosità, ma non penso di buttarmi nello sviluppo Cocoa
con python. Per ora l'unica buona alternativa per lo sviluppo su
Macosx a Cocoa mi sembra REALbasic che ha dei difetti incredibili, ma
sono totalmente OT.

Grazie per la risposta.

Tornando In Topic, al di là della piattaforma, qual é il miglior
ambiente RAD per programmare interfacce GUI con python?

Grazie!

--
Karim Gorjux