[Python] Salve! Mio primo messaggio e alcune info su Python e OSX

Sab 24 Ott 2009 10:54:02 CEST

2009/10/24 Karim Gorjux <lemieliste a gmail.com>:

> Proprio riguardo al secondo punto ho cercato come creare una GUI
> semplice che pių si avvicini ai design classici delle applicazioni su
> OSX, ma da quanto ho capito non esiste niente di nativo a parte il
> bridge su cocoa.

Che detto cosė č un po' surreale. Non esiste niente di nativo a parte
usare le librerie native di OS X. Che per inciso mi suona tautologico.
Comunque č cosė: le cose native si fanno con Cocoa. Con Python
puoi chiamare Cocoa.

Il modo di procedere č usare la documentazione di Cocoa e leggere
nella documentazione di PyObjC le differenze e applicarle volta per
volta.

--
-enrico