[Python] Salve! Mio primo messaggio e alcune info su Python e OSX

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 09:49:42 CEST

Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo di python grazie ai libri di
Marco Beri e lo trovo un linguaggio particolarmente innovativo, pulito
e "semplice".

Al momento sto studiando Django, ma non mi dispiacerebbe provare ad
usare python per creare una piccola applicazione su MacOSX.

Proprio riguardo al secondo punto ho cercato come creare una GUI
semplice che pił si avvicini ai design classici delle applicazioni su
OSX, ma da quanto ho capito non esiste niente di nativo a parte il
bridge su cocoa.

Qualcuno programma o ha programmato applicazioni su OSX con python?

Ciao!

--
Karim Gorjux
www.gorjux.net