[Python] [OT] Presentazione.

Ivo Bellin Salarin ivo.bellinsalarin a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 17:32:37 CEST

2009/10/13 Ivo Bellin Salarin <ivo.bellinsalarin a gmail.com>

> ciao, benvenuto!
> per curiosità, con finestre ed oggetti inaccessibili cosa intendi?
> io ti consiglierei pyQT4 e qtdesigner, data la portabilità quasi universale
> (mac, windows, linux) delle applicazioni grafiche e la semplicità di
> creazione delle interfacce. sono passato per wxpython e pygtk, e sono
> approdato a pyqt, trovandomi bene.
>
> a posteriori mi sono reso conto di aver dimenticato una cosa: la scelta è
prettamente personale, e la forma mentis dello sviluppatore stesso lo
porterà a privilegiare una soluzione piuttosto che l'altra. perchè non
provarle tutte, se hai tempo a disposizione? :-)

--
pgp.mit.edu:0A4D0FDD
http://www.nilleb.com