[Python] [OT] Presentazione.

Ivo Bellin Salarin ivo.bellinsalarin a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 17:30:34 CEST

2009/10/13 Sandro Tosi <matrixhasu a gmail.com>

> wxglade

ciao, benvenuto!
per curiosità, con finestre ed oggetti inaccessibili cosa intendi?
io ti consiglierei pyQT4 e qtdesigner, data la portabilità quasi universale
(mac, windows, linux) delle applicazioni grafiche e la semplicità di
creazione delle interfacce. sono passato per wxpython e pygtk, e sono
approdato a pyqt, trovandomi bene.

--
pgp.mit.edu:0A4D0FDD
http://www.nilleb.com